Proteste e preoccupazione degli abitanti delle frazioni di Cancelli e Sant’Agata “per la scarsa sicurezza e manutenzione nei rispettivi tratti stradali verso Pietrapiana, Reggello e Montanino”. La questione è stata portata in Consiglio provinciale con un’interrogazione dei consiglieri di Rifondazione comunista Andrea Calò e Lorenzo Verdi. Le responsabilità del Comune e quelle della Provincia possono intrecciarsi, ma la Provincia ha competenze solo sulle strade extraurbane: "La Provincia - ha spiegato l’assessore alle Infrastrutture Laura Cantini - affronterà la questione con il Comune per dirimerle". Verdi (Rifondazione) ha preso atto della risposta. Sull’incontro con il Sindaco di Reggello, l’assessore Cantini informerà direttamente il gruppo consiliare.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre